Deumidificatore Trotec
Durante le attività domestiche, di lavanderia e di pulizia in generale spesso l’aria viene saturata dall’umidità. Certo, gli asciugatori elettrici sono davvero costosi, e appendere i vestiti all’esterno non è mai davvero un’opzione saggia. Inoltre, le moquette e i tappeti tendono a intrappolare e raccogliere l’umidità. Se non viene posto rimedio a questa situazione, si possono verificare gravi danni ai mobili dovuti all’umidità.
Sia in casa che in ufficio, il deumidificatore TROTEC TTK 75 S è ricco di caratteristiche interessanti e particolarmente consigliato per risolvere il problema dell’umidità.
Cosa mi piace
- Design robusto e moderno
- Ottimo elenco di caratteristiche
- Funzionamento automatizzato del ventilatore
Prezzi competitivi
- Cosa non mi piace
- Peso
- Dimensione maggiore
Cosa ti porti a casa acquistando questo modello di deumidificatore?
Bellissimo, elegante, imponente e molto ben costruito, il deumidificatore TROTEC vanta un design elegante e moderno che si distingue tra la folla. Se non hai mai visto questo apparecchio, tutto quello che devi sapere è che potrebbe essere uno dei deumidificatori migliori e più completi sul mercato. Con un lunghissimo elenco di caratteristiche desiderabili ad un prezzo molto competitivo, Trotec rende estremamente difficile trovare difetti o mancanze.
Questo massiccio deumidificatore può aspirare dall’aria circa 24 litri d’acqua ogni giorno. Non so niente di te, ma questo quantitativo d’acqua è molto di più di quello che la maggior parte delle persone consuma quotidianamente nelle proprie case. Con la selezione dell’umidità reale, un pannello frontale di finitura pianoforte con display integrato e un indicatore di segnalazione per avvertirti quando il serbatoio si riempie, questo “ragazzaccio” fa tutto.
Tuttavia, con l’enorme serbatoio di raccolta dell’acqua da circa 4 litri, non farete molti viaggi al lavandino. In alternativa, è possibile utilizzare il tubo di drenaggio esterno opzionale a funzionamento continuo, per una soluzione più permanente e fissa.
Con una portata d’ aria fino a 130 metri cubi all’ ora, il gigantesco deumidificatore TROTEC TTK 75 S deumidificatore dispone di impostazioni che garantiscono un lavoro più rapido per il bucato. Oltre all’ impostazione silenziosa per il funzionamento notturno, c’è la modalità extra per asciugare il bucato in modo fresco.
Grazie ad una ventola regolabile a tre stadi, questa particolare unità può essere configurata in base alle tue preferenze. Inoltre, ritengo che le macchine abbiano dimensioni incredibili e riserve di potenza eccezionali che funzionano bene anche in ambienti grandi e piccoli.
Quanto è facile da utilizzare?
Per qualcosa di così grande e con un design così ben progettato, il deumidificatore TROTEC TTK 75 S è estremamente facile da capire. Se non fosse per tutti i dettagli disordinati e le nuove funzionalità, alcune persone non avrebbero nemmeno bisogno di un manuale d’ uso. Totalmente equipaggiato con tutto ciò che ti aspetteresti di trovare in un deumidificatore top di gamma, il deumidificatore TROTEC combina un design futuristico alla massima semplicità di utilizzo.
A partire da sinistra sul pannello di controllo organizzato è possibile impostare la velocità della ventola che permette di selezionare la potenza desiderata. In successione si trova il pulsante che controlla la modalità operativa. L’ utente può scegliere dalla modalità intelligente e permanente per lasciare che il deumidificatore faccia la sua parte o passare direttamente all’ impostazione di asciugatura del bucato per ottenere la massima potenza e prestazioni.
In secondo luogo, il deumidificatore TROTEC COMFORT TTK 75 S misura 30 x 35 x 58 centimetri e pesa ben 13 kg. Questo lo rende un’unità molto grande e pesante che non è affatto semplice da spostare. Fortunatamente, Trotec era già anni luce avanti e gli utenti saranno molto riconoscenti per l’inclusione delle ruote.
In questo modo, tutto quello che devi fare è afferrare la maniglia e far scorrere questo bestione in qualsiasi stanza tu voglia.
Quali accessori sono inclusi nella confezione?
Al momento dell’acquisto di questo grande umidificatore, nella confezione si troveranno i seguenti oggetti:
1 Deumidificatore TTK 75 S TROTEC
È sempre meglio approfittare di questa opportunità e ordinare alcuni prodotti aggiuntivi con il tuo acquisto iniziale. Per completare il mio acquisto, ho ordinato il termometro igrometro digitale ThermoPro TP-55 per misurare l’umidità della aria.
Caratteristiche chiave del Deumidificatore Trotec TTK 75 S
Vantaggi
- Design robusto e di ottimo stile che spicca tra la folla
- Elenco completo di ottime caratteristiche
- Prezzo molto competitivo
Svantaggi
- Peso 13 kg, che può scoraggiare molte persone che vivono in appartamenti più piccoli
- Dimensione maggiore della media
Cosa devi sapere prima ci acquistare?
Sebbene il deumidificatore TROTEC TTK 75 S abbia un serbatoio di raccolta di circa 4 litri, l’opzione migliore è sempre rappresentata dall’utilizzo di un tubo di gocciolamento continuo. Pur ammesso che Trotec non abbia dimenticato aggiungerlo ed abbia permesso l’installazione di un tubo esterno, non ho davvero idea del motivo per cui ti fanno affrontare parecchi problemi di installazione. Per qualche ragione, è necessario aprire un’aletta laterale, svitare le viti e staccare il coperchio in plastica, rimuovere la rondella di gomma, sostituirle con un beccuccio che deve essere avvitato, quindi infilare il tubo con un particolare angolo. Eseguite queste operazioni, potrai utilizzare una condotta esterna di scarico.
Conclusioni
Oltre al minore problema del tubo di scarico, il deumidificatore TROTEC TTK 75S è un’unità in grado di funzionare autonomamente. Per i proprietari che sono seriamente stanchi delle condizioni di umidità e muffa e sono pronti ad affrontare il problema una volta per tutte, questa è la soluzione definitiva all’umidità eccessiva. Con le pretese di prestazioni superiori e le caratteristiche di cui è dotato, il deumidificatore TROTEC TTK 75 S potrebbe essere l’unico deumidificatore di cui potresti assolutamente aver bisogno.