Deumidificatore Ariston

Cerchi il miglior deumidificatore Ariston? Ho preparato per te questa guida ai migliori modelli di deumidificatori Ariston del 2016 e 2017 in cui potrai leggere tutte le informazioni di cui necessiti per un acquisto sereno.

I prodotti della famosa azienda di Fabriano sono caratterizzati da alcuni elementi che li distinguono da tutti gli altri concorrenti.

Hanno una linea molto ricercata, sono essenzialmente silenziosi ed offrono un catalogo molto ampio di modelli.

A differenza di altri produttori, alla Ariston curano il design dei loro modelli, caratterizzati da un aspetto esteriore che permette di inserirli facilmente nel proprio ambiente domestico, quasi fossero oggetti di arredamento.

Ariston si differenzia inoltre perché è riuscita a ridurre la rumorosità dei propri deumidificatori, rendendoli essenzialmente silenziosi ed utilizzabili anche nella stanza da letto.Ariston Deos 11

Oltre a ciò, Ariston è il leader nella produzione di deumidificatori portatili, cioè in modelli facili da trasportare e da spostare da una stanza all’altra e di cui abbiamo parlato approfonditamente in questa guida al deumidificatore portatile, dove puoi leggere quali siano le caratteristiche migliori da ricercare.

Tutti i modelli di deumidificatori Ariston fanno parte della gamma Deos che si compone di modelli di deumidificatori portatili caratterizzati da potenze differenti.

In particolare, il nome del prodotto è seguito da un numero che sta ad indicare quanti litri giornalieri di umidità possono essere estratti dall’aria dal deumidificatore.

I migliori modelli Ariston del 2017 sono quindi:

  • Deos 11
  • Deos 16-20
  • Deos 21S

Acquistare il miglior deumidificatore Ariston

Dando per scontato che non esiste il deumidificatore perfetto, in quanto ogni modello hai suoi pro ed i suoi contro, scegliere di acquistare un deumidificatore Ariston è molto semplice.

Esistono infatti soltanto tre deumidificatori in catalogo e tutti quanti sono portatili. Il vantaggio, quindi, è quello di non rischiare di rimanere confusi al momento della scelta.

Per prima cosa è importantissimo, come sempre, analizzare le proprie necessità ed acquistare il modello più idoneo per caratteristiche tecniche.

Fatta questa prima analisi in cui, sostanzialmente, dovrai valutare dove dovrai posizionare il deumidificatore, quanto è grande la stanza da trattare, potrai procedere all’acquisto.

Qui di seguito ti indico l’elenco dei deumidificatori Ariston più recenti ed il mio giudizio personale:

ImmagineModelloCapacitàRumorositàTipologiaVoto
Ariston Thermo DEOS20 Filtro dell'ariaAriston Thermo DEOS20 Filtro dell'aria3 Litri42 dBPortatile4.5/5
Ariston Thermo DEOS11Ariston Thermo DEOS111.5 Litri39 dBPortatile4.4/5
Hotpoint-Ariston DEOS16Hotpoint-Ariston DEOS163 Litri42 dBPortatile4.3/5

Grazie a questo elenco puoi scegliere  il miglior deumidificatore Ariston portatile.

Scegliere il deumidificatore Ariston adatto

Fin dagli anni ’60 la Ariston è stata uno dei fiori all’occhiello della produzione italiana per quanto riguarda la progettazione e la realizzazione di elettrodomestici di qualità. Il fattore estetico ha contraddistinto, da subito, tutta i prodotti Ariston e ne ha permesso la differenziazione rispetto ai concorrenti, nel solco della tradizione del miglior made in Italy.

La cura riposta nella costruzione dei deumidificatori Ariston è molto elevata e questo si traduce nelle ottime recensioni dei clienti che esprimono in media voti altissimi e vicino al massimo, a conferma delle straordinarie prestazioni di questi modelli.

Non si tratta, quindi, soltanto di gradevolezza estetica, ma anche di vera e propria eccellenza di questi deumidificatori che risultano efficaci nel prevenire la formazione di muffa sui muri e negli ambienti umidi. In questi casi, con il Deos 11 si elimina il problema alla radice e si può vivere in un ambiente domestico più sano e salubre.

Come acquistare un deumidificatore Ariston

Se ritieni che il tuo prossimo deumidificatore portatile debba essere un Ariston, allora è davvero molto semplice procedere all’acquisto. Ti consigliamo di comperare su Amazon, perché troverai i prezzi migliori e la disponibilità dei prodotti che, nel giro di due giorni (addirittura 1 giorno se hai Amazon Prime) arriveranno comodamente a casa tua.

 

Scrivi le tue opinioni qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *